Modalità di Iscrizione



Compila la “Richiesta d’iscrizione” e trasmettila via fax o mail unitamente alla copia contabile dell’ acconto di € 1.000, (euro mille/00)  che verrà detratto dal rendiconto finale della Società.

I versamenti possono essere trasmessi a mezzo Bonifico Bancario presso:

   BANCA SVILUPPO

        Intestato a: Play Sport Viaggi Srl

        Codice EURIBAN: IT 79 O 03139 23901 000.000. 13.83.53

        Causale: Nome del Vs. club e nome del Torneo (ad esempio. Cesenatico Youth Festival – Polisportiva Rovinata)

 

Al ricevimento della Vs. “Richiesta d’iscrizione” e dell’acconto, Play Sport Viaggi invierà la conferma d’iscrizione al Torneo e la modulistica che dovrete compilare con i nominativi di tutti i partecipanti al Torneo ed inviarci. In seguito Play Sport Viaggi Vi trasmetterà il conteggio definitivo sulla base dei moduli trasmessi con lo schema del pagamento a saldo.

Il SALDO verrà calcolato sulla base dei moduli trasmessi e dovrà essere effettuato al più tardi trenta giorni prima dell’inizio del Torneo. Riceverete le informazioni finali del Torneo (info arrivo, numeri telefonici, nome dell’albergo) dieci giorni prima della partenza previo ricevimento del saldo. Non sarà accettata la partecipazione al Torneo di squadre che non abbiano saldato nei termini stabiliti.
FATTURAZIONE: Indicare la ragione sociale della Vs. società e/o i dati per la fatturazione di eventuali sponsor (in questo caso i versamenti devono.essere.effettuati.direttamente.dagli.sponsor)
VARIAZIONI. I partecipanti che annullano la propria adesione al Torneo, possono essere sostituiti da altri tramite comunicazione scritta, senza ulteriori costi amministrativi. Non saranno accettate modifiche telefoniche. Play Sport Viaggi risponderà prontamente.